Francesco Zanardi, il gay savonese che ha denunciato di essere stato vittima, da adolescente, di un prete pedofilo, è stato aggredito per strada mentre stava tornando a casa. L’episodio risale alla settimana scorsa ma la notizia, riportata giovedì 20 maggio dalla Stampa, è emersa solo nelle ultime ore.
“Non so chi fossero e neppure mi spiego i motivi dell’aggressione – ha detto Zanardi -. Spero che non c’entrino con la battaglia che sto conducendo in questi mesi sulla questione dei preti e della pedofilia. Ma né le minacce che ricevo continuamente né la violenza, potranno farmi recedere dalla mia iniziativa”.
Support authors and subscribe to content
This is premium stuff. Subscribe to read the entire article.








!["Meglio tacere": inchiesta sulla pedofilia fra i vescovi toscani [di Saverio Tommasi] 9 Cattura](https://retelabuso.org/wp-content/uploads/2010/05/Cattura.jpg)



