Non era mai stato dichiarato socialmente pericoloso Massimiliano Mulas,almeno secondo l’avvocato difensore che assiste il 45enne accusato di aver violentato una bambina di 11 anni a Mestre dopo averla spinta in casa. L’uomo ha finito di scontare nel 2021 l’ultima condanna nel carcere di Lanusei e poi è uscito dal carcere pienamente libero.
A quel punto è tornato a tempio Pausania a casa della madre e dopo un po’ se ne è andato. Qualche giorno fa il 45enne è stato arrestato a Venezia in seguito alla violenza sessuale avvenuta in un condominio di Mestre ai danni di una ragazzina di 11 anni.
La bimba, stando a quanto ricostruito, è l’ultima vittima di una scia di violenze a sfondo sessuale tracciata dalla giustizia italiana dal 2002. Chi lo ha arrestato, processato e condannato, non ha poi però adottato alcuna misura per impedire che l’uomo ripetesse questi reati una volta uscito dal carcere.
https://www.fanpage.it/attualita/lo-stupratore-seriale-massimiliano-mulas-libero-di-colpire-dopo-svariati-arresti-mai-definito-pericoloso/