Violentata per mesi, in un appartamento di Torino, durante le ‘sedute curative‘ di un santone che voleva purificarla dalla forte negatività dalla quale era affetta. Alla fine la ragazza, all’epoca dei fatti ancora minorenne, ha deciso di raccontare tutto e denunciare lo stupratore e i suoi complici: il suo ex fidanzato di 19 anni e la mamma del ragazzo.
Riti sessuali per purificarsi dalla negatività
Dalle indagini della polizia è emerso che la ragazza, insieme all’ex fidanzato e alla madre di quest’ultimo, a partire dal settembre 2015 aveva iniziato a frequentare l’abitazione del presunto mago, il 69enne Paolo Meraglia, professore in pensione. L’uomo, attribuendosi poteri nel campo esoterico aveva convinto la giovane di essere vittima di ‘forti negativita” e, di conseguenza, a sottoporsi a riti di purificazione consistenti in rapporti sessuali, anche di gruppo, svolti sotto l’effetto di sostanze narcotizzanti. A tali riti, tra gli altri, hanno partecipato il ragazzo della vittima, la madtre di quest’ultimo e un amico del mago, il 73enne Biagino Viotti.
Lettera invocazione
Apostolo, vestale e catalizzatori, la struttura della setta
La polizia ha scoperto l’esistenza di una vera e propria settastrutturata gerarchicacamente con a capo il presunto mago, “affiancato da Apostolo, Vestale, Catalizzatori e Ancelle”. Dopo aver subito le violenze la ragazza è stataminacciata dai componenti del sodalizio che le hanno rinfacciato, se avesse parlato, di diffondere i filmati (rinvenuti dalle forze dell’ordine nell’abitazione dell’uomo), che la riprendevano durante i rapporti sessuali. Nonostante le pressioni, la giovane ha trovato la forza di denunciare tutto. A finire in manette tre persone di 73, 69 e 19 anni; il reato contestato è violenza di gruppo, aggravata dall’uso di sostanze narcotiche o stupefacenti e dalla minore età della vittima.
http://www.agi.it/cronaca/2017/03/14/news/suprata_per_liberarla_dal_male_arrestato_santone_a_torino-1582774/
Scopri di più da Rete L'ABUSO
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.