Si allarga l’inchiesta sul poliziotto sotto inchiesta per abusi su minori. L’uomo avrebbe abusato sessualmente di bambini e ragazzi non soltanto in palestra dove era istruttore ma anche in un oratorio della Versilia dove oltre cinque anni fa svolgeva il ruolo di animatore.
Ma forse i luoghi dei presunti abusi potrebbero essere anche altri oltre a quelli emersi finora. Col passare delle ore dalla diffusione delle indagini a suo carico si stanno aggiungendo altre voci di familiari e persone abusate. L’agente della Polfer secondo alcune indiscrezioni trapelate dalle delicate e complesse indagini in corso avrebbe allungato le mani sui ragazzini, tutti minorenni all’epoca dei fatti.
Gli inquirenti lucchesi stano raccogliendo le testimonianze dei genitori di tutti i bambini che frequentavano l’oratorio e la palestra, in Versilia, dove sarebbero stati compiuti gli abusi. Il “caso” è scoppiato dopo che un giovane ha trovato il coraggio di raccontare in famiglia cosa succedeva nella palestra, e i genitori hanno subito presentato denuncia. Mentre la palestra è stata perquisita, altri atleti sono stati ascoltati da investigatori e inquirenti, e altri ancora saranno sentiti nelle prossime ore.
Scopri di più da Rete L'ABUSO
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.