La trasmissione di Nadia Donato in questa puntata affronta lo scottante tema della pedofilia. La Calabria non è regione virtuosa e mentre se ne discute arrivano nella trasmissione web, Pandora di Nadia Donato, messaggi di denuncia che indicano luoghi e nomi di presunti Orchi legati alla Chiesa.
Report francese 216 mila vittime di 3000 sacerdoti, 72 bambini per ogni prete. In Italia il vuoto legislativo fa sì che le associazioni che si occupano di violenza sui minori siano unico baluardo a favore delle vittime.
Preoccupala crescita della pedopornografia in rete e sconcerta ancora di più il reato delle pedommame.Intervista a Francesco Zanardi, presidente dell’associazione, Rete Abuso, fondatore di ECA Global, presente in 42 paesi in 4 continenti riconosciuta dalle Nazioni Unite, Don Fortunato di Noto, presidente punto di riferimento in Italia ed è riconosciuta nel mondo (dalla Cina al Giappone, dagli USA all’Europa) come una delle massime autorità nella prevenzione del disagio infantile e nella progettazione di interventi mirati ad un aiuto concreto alle vittime degli abusi sessuali, l’avvocata Annalisa Gioiello di Meter Calabria ed il giornalista Vincenzo Brunelli.
Scopri di più da Rete L'ABUSO
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.