Gentilissimi lettori, anche per il 2025 è possibile tesserarsi, con una piccola cifra a partire da €25,00.
Il Direttivo ha deciso di riproporre la tessera plastificata che verrà spedita a tutti i Tesserati a partire dai primi giorni di gennaio 2025.
Rete L’ABUSO non riceve alcun finanziamento pubblico, può continuare ad operare solo grazie all’attenzione di chi, come te, ha a cuore il futuro dei sopravvissuti agli abusi, e diffonde cultura di attenzione agli altri.
Chi ha vissuto questo dramma sulla propria pelle ha un grande desiderio: CHE NON SI RIPETA AD ALTRI.
Rete L’ABUSO dà voce a chi non ha voce, ascolta, sostiene, accoglie, non si arrende …
Come puoi immaginare, è molto difficile sensibilizzare la gente verso questa tematica: i “luoghi comuni” da sfatare o la non conoscenza delle conseguenze di un abuso, così come le modalità con cui viene gestita la pedofilia all’interno della Chiesa e nello Stato Italiano, sono argomenti specifici non conosciuti dai più.
Rete L’ABUSO è costantemente impegnata in questa opera di sensibilizzazione, sia promuovendola in prima persona, sia accettando gli inviti che riceviamo per interviste o partecipazione a programmi televisivi o per radio. E tutto questo ha un costo per gli spostamenti, compresi quegli dei nostri Avvocati che sostengono le vittime nei Tribunali. L’Associazione è composta interamente da volontari che dedicano il proprio tempo e le proprie energie in modo totalmente gratuito e a proprie spese.
Osiamo chiederti di valutare la possibilità di continuare a sostenerci proponendo il Tesseramento anche ad un tuo amico o conoscente. Pensi sia possibile parlare della nostra Associazione chiedendo almeno ad una persona vicina a te di aderirvi?
Un grandissimo grazie!
Per eventuali donazioni questo è il nostro IBAN: IT91K0623001632000057109243
Puoi continuare a seguirci qui: http://retelabuso.org/
Oppure su Facebook: https://www.facebook.com/retelabuso/
Puoi scriverci al seguente indirizzo: [email protected]
Cogliamo l’occasione per ringraziarti per aver continuato a credere nei valori e nella lotta di civiltà portata avanti dall’Associazione Rete L’ABUSO, sezione tematica di Rete L’ABUSO Human Rights Connect.
Il Tesseramento 2025 prosegue e sarà nostra cura aggiornare i canali di informazione in merito alle varie iniziative che verranno poste in essere anche quest’anno.
Il link per il tesseramento è il seguente
https://retelabuso.org/tesseramento-soci/
Puoi sostenerci anche con il 5×1000 con il seguente C.F. 92111440092 https://retelabuso.org/sostieni-le-vittime-di-preti-pedofili-con-il-tuo-5xmille/
Scopri di più da Rete L'ABUSO
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.