Più che per estetica anche se migliorata, per pura esigenza si rinnova il portale della Rete L’ABUSO che malgrado sia tassativamente tematico in quanto si occupa solo di abusi commessi da sacerdoti a danno di minori, oggi conta quasi 8000 schede, oltre ai vari servizi come la mappa italiana degli abusi e via dicendo.
La precedente versione era oramai divenuta dispersiva per via dei troppi contenuti che adesso invece potete trovare tutti in una Home Page davvero snella ed intuitiva.
Il nuovo portale è anche dotato di ben due sistemi di ricerca interni, quello classico ed il secondo, accessibile dalla barra in alto a destra e dotato di tecnologia AIX, grazie alla quale si ottiene una ricerca più ampia ed immediata, senza dover visitare la pagina per verificare di aver trovato il contenuto giusto.
Il portale è attivo dalla scorsa notte, tuttavia potrebbe esserci ancora qualche disservizio che risolveremo al più presto, cogliendo l’occasione vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o consigli.
Buona navigazione !
Scopri di più da Rete L'ABUSO
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.