Rete L’ABUSO – swCODIS
Swiss CODIS in allestimento
RICORDARSI ABILITARE CACHE PANNELLO – Disabilitata per interferenza con Abruzzo ????
Il selettore, anche se impostato su Svizzera, mostra i dati corretti quando sono in CODIS Console, ma quando vedo il pannello in questa pagina del sito, visualizza quelli dell’Abruzzo. Togliendo da CODIS Console la cache del pannello e riaggiornando vedo correttamente il dataset della Svizzera. Ho provato a fare il flush di objet chache ma niente da fare, come riabilito la cache del pannello cambia il dataset. credo sia un problema unicamente della cache, ma io non so metterci mano. Massi!!!
Ho anche modificato CODIS Core, ho aggiunto una voce “sw-offender” per differenziarli dagli italiani altrimenti mi andavano anche in conteggio. Tuttavia vedo che non da problemi, l’ho aggiunta al pannello e vedo che restituisce i dati correttamente
Lasciamo sospeso per 24 ore, poi riprova, se non va metto mano io, è un problema di cloudfare, lo ha già fatto con il login degli utenti, come entravano li sbatteva fuori perchè teneva in memoria il logout. Francesco, se non sposti CODIS Core su un web differente avremo sempre questo problema, perchè per abbassare il carico CODIS aumento la memoria di pagine in cloudfare e non va bene su CODIS, è un flusso di dati, la cache non ci va d’accordo. Pensa all’idea di spostare CODIS sul server di posta, li tutti i web sono inattivi, c’è solo la posta. Li le risorse sarebbero tutte x CODIS e ne ha bisogno, solo il database ha la bellezza di 41k record e una miriade di pannello, più di 60. Produce un flusso enorme, devi toglierlo da questo server e vedrai che non da piu casini.
swCODIS di iCODIS è un servizio prodotto da Sviluppatori – Rete L’ABUSO – CONTATTACI!
