Card. Zuppi: se per gli abusi bisogna ricorrere al civile, qualcosa non va…
ROMA-ADISTA. Non è sfuggita a chi si occupa di abusi nella Chiesa la risposta data dal card. Matteo Zuppi al giornalista Ezio Mauro nel corso del programma speciale “Francesco – Cronache di un papato” andato in onda su La7 il 20 aprile scorso. Zuppi, intepellato sull’azione di Francesco nella questione degli abusi e in particolare sul ricorso all’autorità civile nella … Leggi tutto Card. Zuppi: se per gli abusi bisogna ricorrere al civile, qualcosa non va…
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed