Nessuno voleva credergli, eppure adesso una sentenza di primo grado ha messo nero su bianco che Don Mauro Galli, ex parroco di Rozzano, è colpevole di aver abusato di lui, la notte di 7 anni fa, quando lo invitò a dormire a casa sua. Oggi quel ragazzino di 15 anni è cresciuto e da maggiorenne ha deciso di commentare a Fanpage.it questa sentenza. “Ho aspettato questo giorno per anni, – ci ha detto – arrivare fin qui non è stato facile, ho tentato di togliermi la vita 4 o 5 volte, ho perso anni di scuola, ho perso amici che non mi hanno creduto. Sei anni e 4 mesi per me è una pena esemplare, di norma per questi reati neanche finiscono dentro, è stato un grande passo per la società in generale”.
NON SIAMO “SPORCO” DA LAVARE NÉ “PERSONE FRAGILI”: La petizione degli ex Focolari al Vaticano
L’Organizzazione Ex Focolari (OREF) annuncia l’avvio di una raccolta firme pubblica sulla piattaforma Change.org per sostenere un’istanza formale di segnalazione...




















