Scandalo pedofilia nella Chiesa Cattolica americana: diocesi West Virginia rivelerà nomi di preti accusati

Scandalo pedofilia nella Chiesa Cattolica americana. La diocesi West Virginia ha annunciato che rivelerà tutti i nomi dei preti pedofili. Una vera e propria svolta che segna finalmente un cambio di passo importante e decisivo nella battaglia contro tutti quei religiosi che hanno commesso violenze, abusi e molestie sessuali nei confronti di minori

Una arcidiocesi cattolica del West Virginia, negli Usa, divulgherà i nomi di tutti i preti accusati di molestie sessuali su bambini a partire dal 1950, con i relativi incarichi ricoperti.

L’arcivescovo William Lori della diocesi di Wheeling-Charleston ha precisato che nessuna delle persone nell’elenco è in attività.

L’11 settembre della Chiesa Cattolica, come ha dichiarato Padre Georg in merito ai tantissimi casi di pedofilia denunciati e insabbiati, sta facendo tremare il Vaticano. I casi di preti e vescovi pedofili giungono da ogni parte del pianeta. Denunce e accuse gravissime e pesantissime nei confronti di preti e vescovi pedofili stanno emergendo in questi ultimi tempi con grande eco mediatico in tutto il mondo, tra il silenzio quasi assordante e totale dei media italiani. In Cile è stata pubblicata la lista dei preti pedofili. Lo stesso dicasi in Germania.

https://www.igossip.it/attualita/scandalo-pedofilia-nella-chiesa-cattolica-americana-diocesi-west-virginia-rivelera-nomi-di-preti-accusati/

Advertisements