Rete L’ABUSO si rinnova con un portale più accessibile e facile da consultare

E’ attivo il nuovo portale della Rete L’ABUSO, completamente rinnovato nell’impaginazione e nei contenuti oggi accessibili con estrema facilità.

Si parte dalla nuova home-page, più ampia e leggibile dalla quale sono stati rimossi i menu in alto contenenti le varie regioni italiane, nella versione precedente poco visibili, ora invece sono consultabili direttamente dalla home-page nella quale sono riportate per ogni regione le ultime tre notizie pubblicate.

Potenziato anche il sistema di ricerca interna al sito, oggi in grado di restituire risultati con maggiore precisione grazie all’implementazione di “Omniseach”.

Aggiornato e rivisto anche lo storico database dei preti condannati in Italia e di quelli attualmente sotto indagine al quale, per una più semplice consultazione è stato aggiunto un modulo di ricerca dedicato. Sia i database che la mappa italiana interattiva dei preti pedofili oggi sono direttamente consultabili dalla home-page del sito.

Implementata anche la mailing-list alla quale abbiamo aggiunto i TG REGIONALI gestibili direttamente dal link “Gesisci la tua iscrizione”che trovate in fondo a tutte le mail che vi inviamo. Dopo aver effettuato la vostra iscrizione dall’apposito form “Iscriviti alla Newsletter” che trovate nella home-page, potrete ulteriormente gestire da quali regioni italiane volete ricevere le newsletters o se restare nella lista di defaul “Tutte le liste”.

Nella speranza che il nostro costante impegno nella causa sia cosa a voi gradita, vi invitiamo ad inviarci eventuali suggerimenti.

Lo Staff della Rete L’ABUSO

Advertisements