Perugia. Prete messicano violenta ragazza 17enne., Inizia il processo ma il prete è sparito. Chi lo nasconde? Aiutateci a trovarlo

Inizia il processo ma il prete è sparito. Chi lo nasconde? Aiutateci a trovarlo

Sacerdote conquista la fiducia di una ragazzina e la violenta durante una gita parrocchiale
„La ragazza, terrorizzata dall’uomo, aveva deciso inizialmente di non dire nulla, ma in un successivo momento ha trovato il coraggio di raccontare le verità ai genitori“

di lui non si hanno più notizie. Sembra essersi volatizzato nel nulla, dopo che il giudice per le udienze preliminari, Luca Semeraro, ha deciso di rinviarlo a giudizio la scorsa estate. Una storia che parte da lontano è che ha per protagonisti un parroco messicano e una giovane 17enne. Stando alla versione della ragazza il religiose, approfittando della sua fiducia, avrebbe abusato di lei durante una gita parrocchiale.

La ragazza, terrorizzata dall’uomo, aveva deciso inizialmente di non dire nulla, ma in un successivo momento ha trovato il coraggio di raccontare le verità ai genitori che hanno subito sporto denuncia nei confronti dell’uomo. Il parroco quando è scoppiata l’intera vicenda si trovava a Civitavecchia, ma successivamente, sembra essere scomparso nel nulla, non lasciando dietro di sé alcuna traccia. Le ricerche non hanno, infatti, dato alcun esito. Nel frattempo si è aperto il processo nei suoi confronti, ma qualora arrivasse una condanna, sarà difficile che il parroco la sconti.

http://www.perugiatoday.it/cronaca/violenza-abuso-processo-perugia.html

 
Advertisements