Abusò di un bambino di 3 anni, condannato in primo grado don Andrea Margutti. Caso seguito dalla Rete L’ABUSO

Si è concluso poco fa il processo di primo grado contro don Andrea Margutti, il sacerdote ferrarese accusato di molestie su un bambino di 3 anni.

A dare la notizia è stato il papà Daniel che appena uscito dall’aula ci ha subito avvisati. Una storia complessa che ha messo a dura prova la famiglia del bambino, la quale dopo la denuncia è stata più volte vittima di intimidazioni e ritorsioni nonché di pregiudizi con l’incivile aggravante di essere stranieri. Il padre del bimbo, dopo la denuncia del prete è stato a sua volta denunciato per estorsione e poi sfrattato dallo stesso parroco molestatore, padrone di casa della famiglia.

Intimidazioni non sono mancate neanche a noi della Rete L’ABUSO, diffidati per via delle nostre denunce e accusati di inciviltà, per via di una intervista fatta al papà del bambino, intervista che la difesa del sacerdote ha portato in aula.

L’avvocato della vittima Giovanni Montalto conferma la condanna del sacerdote Andrea Margutti a 1 anno e 4 mesi, con la condizionale e una proviggionale di 20.000€, nell’attesa di un risarcimento che verrà quantificato in altra sede.

Ferrara Rete L’ABUSO

L’intervista fatta qualche mese fa a Daniel il papà della vittima

Advertisements