Sesso orale con bambini: Il Vaticano concede “l’immunità diplomatica Vaticana”. Qualcuno aveva dubbi?

 Cari amici,

l’uomo che vedete in foto si chiama Józef Wesolowski, ed é un importante Arcivescovo di origine Polacca.

Voi vi starete chiedendo: e quindi?

Beh, e quindi nelle ultime ore, le autorità Polacche hanno rilasciato un mandato di cattura internazionale nei confronti dell’Arcivescovo, Józef Wesolowski, per aver costretto alcuni giovani domenicani, ad avere rapporti di sesso orale con lui.

Ma il Vaticano ha risposto picche: “il nostro confratello Wesolowski, gode di immunità diplomatica e, in ogni caso, la Santa Sede non autorizza l’estradizione dei suoi cittadini.

Insomma senza usare mezzi termini… il Vaticano protegge e nasconde l’ennesimo Prete-Pedofilo.

Vedete, amici, come scritto più volte trovo indecente ed inammissibile il comportamento del Vaticano… che puntualmente protegge questi Pedo-Criminali.

Le violenze sui bambini, sono un crimine contro l’umanità TUTTA… chi le compie andrebbe rinchiuso a vita, chi vede e chi sa, ma non denuncia, ne diventa complice a tutti gli effetti.

Il Vaticano, una volta coperto questo Pedo-Criminale si limiterà a spostarlo in una località lontana da quella dove aveva commesso gli abusi… Anche questa mancanza è stata una costante che, fino ad oggi, ha permesso la reiterazione dei reati!!!!

Il Pedo-Criminale in queste condizioni continuerà indisturbato a commettere abusi, protetto dall’immunità diplomatica Vaticana che non ha alcun obbligo di denuncia.

Nella grande maggioranza dei casi, per non dire la totalità, il Pedo-Criminale verrà spostato di parrocchia in parrocchia, dove nessuno lo conosce…

Ed ecco qui la giostra della pedofilia!!!

Andrea Mavilla

  • See more at: http://www.andreamavilla.com/2014/01/16/sesso-orale-con-bambini-il-vaticano-concede-limmunita-diplomatica-vaticana/#sthash.stR6JSiL.dpuf
Advertisements