Innocenti evasioni dei salesiani di Dublino…, bambini che leccano la panna dalle ginocchia dei pretii

Ora dico io, ma la mente che io inizio a sospettare gravemente malata di questa gente di “dio” non è talora attraversata dal pensiero di stare esagerando un po’ ?
il forum mi segna ogni link come “non valido” quindi mi vedo costretto ad aggiungere il testo dell’articolo. cercate pure su un motore di ricerca a vostro piacere riscontri a questa storia. c’è anche il video su youtube di questo osceno episodio.

Viene rappresentato una sorta di “rito d’iniziazione”. Ci sono i sacerdoti, ci sono i bambini, c’è la panna montata. E’ scoppiato un caso nazionale in Polonia. L’intenzione, probabilmente, non aveva finalità sessuali, visto che le foto sono apparse sul sito della scuola, il cui direttore, padre Marcin Kozyra, ha spiegato che si tratta di un rito praticato da molti anni. Le foto, nel frattempo, sono state rimosse dal sito.

Secondo le autorità competenti, non ci sono reati contestabili. Il cattivo gusto, non rappresenta un reato. Ad essere penalizzata è ovviamente l’immagine della chiesa nella cattolicissima Polonia.

Questo episodio segue le farneticanti affermazioni di padre Benedict Groeschel, appartenente all’ordine dei frati francescani del Rinnovamento, da lui stesso fondato, hanno accesso un forte dibattito negli Stati Uniti. Ne parla l’Huffington Post in un recente articolo.

L’uomo è stato intervistato dal National Catholic Register. Per l’occasione, padre Benedict ha pronunciato le seguenti parole:

“La gente crede che siano i preti a coltivare cattive intenzioni. Ma non è così. Nella maggior parte dei casi è il giovane a sedurre il sacerdote”.

Per il religioso sono i sacerdoti, uomini deboli e con la mente straziata, le prede degli adolescenti in cerca di sesso.

ma davvero credono di poter continuare così PER SEMPRE senza che, prima o poi, gli caschi la scure sul collo ? sarà la forza della fede che infonde loro la sicurezza dell’impunità ma ora io spero che la mannaia di cui parlo si materializzi al più presto .

lubin_otrzesiny_w_salezjanskim_gimnazjum_640x480

Che dire… mandare i figli a scuola dai preti è un crimine in sé stesso.

Advertisements