Savona: processo don Lu, oggi in aula gli psichiatri del tribunale e della difesa

venerdì 03 dicembre, 05:31
Savona: processo don Lu, oggi in aula gli psichiatri del tribunale e della difesa

In aula sfileranno i periti che avevano visitato la presunta vittima delle molestie subite dal sacerdote poi arrestato il 29 dicembre dell’anno scorso dalla squadra mobile

Nuova udienza stamane in Tribunale a Savona per don Luciano Massaferro il parroco di Alassio da ormai due mesi ai domiciliari in un convento di religiose a Diano Castello. In aula sfileranno gli psichiatri che avevano visitato la presunta vittima delle molestie subite dal sacerdote poi arrestato il 29 dicembre dell’anno scorso dalla squadra mobile di Savona.

I periti sono quelli nominati dal tribunale e dalla difesa sostenuta dagli avvocati Mauro Ronco e Alessandro Chirivì. Anche questa mattina l’udienza si terrà a porte chiuse.

http://www.savonanews.it/2010/12/03/leggi-notizia/argomenti/cronaca-2/articolo/savona-processo-don-lu-oggi-in-aula-gli-psichiatri-del-tribunale-e-della-difesa.html

Savona – Nuova udienza per il parroco accusato di molestie

Savona – Riprende questa mattina il processo a don Luciano Massaferro, il parroco accusato di molestie sessuali su una minorenne parrocchiana.
Oggi, in aula, compariranno i medici psichiatri che hanno esaminato la vittima per accertare le sue condizioni psichiche e la sua attendibilità.
Prevista quindi una udienza “movimentata” per l´importanza del punto in discussione.
Accusa e difesa si impegneranno al massimo per insinuare il dubbio sulla attendibilità della vittima e, viceversa, la sua totale affidabilità come testimone dei fatti.

http://www.genovaogginotizie.it/cronaca-cronaca-locale/2010/12/3/news-3694/savona-nuova-udienza-per-il-parroco-accusato-di.html

Advertisements