Don Enzo Greco: dopo le vicissitudini giudiziarie la vicinanza degli ex alunni

Don Enzo Greco: dopo le vicissitudini giudiziarie la vicinanza degli ex alunni

NARDO’ – Una manifestazione, stasera, a San Gerardo. Poi si passa a Santa Caterina per una serata di solidarietà e vicinanza.

L’Acr della parrocchia di S. Gerardo Maiella in Nardò organizza per oggi, alle ore 20, sul piazzale della stessa parrocchia la Festa di chiusura dell’anno sociale.
I ragazzi sono impegnati in diverse manifestazioni. Partecipa anche un gruppo di ex alunni di don Enzo Greco con l’intento di rivolgergli la propria gratitudine per il suo insegnamento, improntato al rispetto, alla lealtà e alla gioia.
Lo stesso gruppo, insieme all’associazione “La cittadella”, ha organizzato per il 12 agosto prossimo, nella piazza di Santa Caterina, una manifestazione per esprimere al loro maestro don Enzo solidarietà e ringraziamento per l’impegno profuso sul piano della formazione spirituale, culturale e civica.
Una manifestazione che deve far riflettere soprattutto alla luce delle recenti vicende giudiziarie che hanno visto il sacerdote implicato in una storia avvenuta ad Erchie e che ha comportato una condanna, in primo grado, per il religioso.

http://www.portadimare.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8764&Itemid=1

Advertisements