VERGOGNA!

VERGOGNA!
Continuiamo a seguire le vicende, oltre che di padre (?) Tully, anche del collega pedofilo padre (?) Mario Pezzotti. Ricordiamo che i suoi superiori “promisero” che “non avrebbe più avuto contatto con i bambini”.
Bene, queste sono due nuove fotografie che lo ritraggono a contatto con gli stessi, fotografie tolte peraltro dal bollettino ufficiale del centro missionario bresciano (dove se no?!).
Peraltro oggi chiediamo ufficialmente, e lo faremo anche in altri modi molto più efficaci se non ci ascolteranno, che venga immediatamente rimosso dal suo incarico e messo in condizione di NON avere più alcun contatto con i bambini.
Ricordiamo agli stessi che se ne dovranno occupare le parole del Santo Padre:
Questi misfatti che costituiscono un così grave tradimento della fiducia, devono essere condannati in modo inequivocabile. Essi hanno causato grande dolore e hanno danneggiato la testimonianza della Chiesa. Chiedo a tutti voi di assistere i vostri vescovi e di collaborare con loro per combattere questo male. Le vittime devono ricevere compassione e cura, e i responsabili di questi misfatti devono essere portati davanti alla giustizia. E’ una priorità urgente quella di promuovere un ambiente più sicuro e sano, specialmente per i giovani”.
Ed ancora:
“Non c’è posto nella Chiesa per i preti pedofili!”.
Via don, pardòn, il sig. Mario Pezzotti dalle Missioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://massimilianofrassi.splinder.com/tag/mario+pezzotti

sabato, 11 ottobre 2008
Preti pedofili

Sul blog di Max Frassi, Presidente dell’Associazione Prometeo, Massimiliano Frassi c’è un post che riguarda la vicenda di don Mario Pezzotti, oltrchè del ben più noto Padre Tully.

Vi sollecito ad andare nell’inferno degli angeli, perchè solo la conoscenza può rendere giustizia alle vittime della pedofilia.

Mentre sulle vicende di padre Tully, molto si è scritto, sia sul blog di Max Frassi che in altri siti; ecco un esempio . Sulle vicende riguardanti padre Mario Pezzotti la ricerca appare più difficile, anche se è dato certo che in America è stato condannto per abusi ad un risarcimento di 175.000 dollari ad una vittima…leggi qua

Ma girando su siti americani ecco cosa ho scovato: un’agghiacciante testimonianza di ragazze e donne molestate da preti, tra questi anche racconti c’è anche quello che riguarda Mario Pezzotti.

http://salviamocarrara.splinder.com/tag/padre+mario+pezzotti

Advertisements