ECCO LE IMMAGINI DEL PRETE ACCUSATO IN UN SERVIZIO VIDEO:

“Padre Francesco de Rienzo, 35 anni, appartenente all’ordine dei Camilliani ed ex cappellano dell’ospedale di Imperia è al centro di alcuni accertamenti da parte della Procura della Repubblica e della Squadra Mobile imperiese circa presunte molestie che il sacerdote avrebbe compiuto ai danni di ragazzini minorenni.

La delicata inchiesta è nelle mani del Sostituto Procuratore della Repubblica, dottoressa Paola Marrali, che si trincera, com’è comprensibile, dietro il massimo riserbo. Del resto le indagini sono ancora nelle primissime fasi e difatto deve ancora essere verificata la fondatezza delle pesanti accuse rivolte al sacerdote, di recente trasferito a Torino, da dove era venuto alcuni anni fa. Una fase talmente preliminare che ancora ufficialmente nulla è stato comunicato neppure al diretto interessato.

La notizia dell’inchiesta, anticipata da organi di stampa, ovviamente, ha destato profondo scalpore. Padre Francesco de Rienzo nella sua permanenza imperiese si era infatti distinto nell’attività pastorale, non solo all’interno dell’ospedale, ma anche attraverso iniziative che avevano coinvolto il mondo del volontariato di tutta la provincia.

Padre Francesco è rappresentato dall’avvocato Carlo Fossati di Imperia, che oggi non ha però voluto rilasciare alcun commento, in attesa di consultarsi con il suo cliente.”

http://www.imperiaparla.it/?p=827http://www.imperiatv.it/video.asp?id=451

Advertisements